Informazioni utili

Qui di seguito abbiamo fornito alcune risposte alle domande che i clienti sono più interessati al momento dell’ordine nostre case.

  • Sequenza dei lavori
  • Le scadenze di completamento
  • Consegna dei prodotti al cliente
  • lavori di installazione della casa
  • opere di fondazione

1. Sequenza dei lavori

Se avete deciso di rivolgersi a noi per ottenere un preventivo per le opere e servizi, la procedura è la seguente:
Inviaci i disegni della vostra casa (progetto) in un formato che si trova più adatto: DWG, PDF, JPG o in alcuni altri formati. Il progetto deve contenere i seguenti dati: i piani di tutti i piani, vista da quattro lati, viste in sezione. Fateci sapere i vostri desideri più dettagliato possibile, su cosa esattamente, nella quale impostare, in quale lasso di tempo e per quale posizione si desidera ordinare da noi. Più completare le informazioni che ci date la citazione più dettagliata possiamo fornire.
Noi guardare attraverso il progetto entro 2-3 giorni e poi ci fornirà la citazione iniziale.
Se il prezzo e le scadenze da noi offerti sono adatti per voi, noi avviare i negoziati più precisi con voi circa i materiali più adatti e desiderato, la tecnologia, le assemblee e tutte le soluzioni concordate (compreso il programma di lavoro preliminare) e dopo che avremmo concludere un contratto con voi che tutela i diritti di entrambe le parti. Il contratto comprende anche le specifiche in cui è risuonava i seguenti dati tecnici necessari:

Tipo

  • Exact, quantità e codice di colore della vernice (colore facciata, tetto di colore e così via).
  • Specifications delle porte e finestre (con il senso di apertura chiaramente indicate, coefficiente termico e così via), nonché le dimensioni dei davanzali e stipiti della finestra, materiali da costruzione e così via.

2. Le scadenze di completamento

Il termine di completamento dipende dai seguenti fasi produttive:

calcoli di ingegneria 1.Technical e proiezioni

A seconda della complessità e il volume di lavoro del progetto di costruzione, la fase di calcolo e di proiezione può richiedere circa 3-5 giorni (1-2 costruzioni piano con superficie fino a 250m2). Il costo di rilevazione il calcolo e la proiezione è generalmente compreso nel prezzo del prodotto finale e il cliente non deve pagare per separatamente. Se il cliente desidera ottenere ulteriori calcoli di resistenza delle nostre costruzioni, allora questi sono compilati come un servizio aggiuntivo per i nostri partner di ingegneria

Ordinazione di materiali e li consegna alla nostra fabbrica

Travi, lana di roccia e cartongesso sono il tipo di voci di spesa che abbiamo sempre nel nostro riserva per stock e, in caso di utilizzo di tali materiali è possibile iniziare a costruire il telaio subito. Ordinazione di altri materiali e merci può richiedere circa 4-5 settimane:

  • travi lamellari (a seconda delle dimensioni e quantità) 4-5 settimane
  • In legno e legno / alluminio porte e finestre 2-5 settimane
  • Finestre di plastica e porte balcone / terrazzo 2-4 settimane
  • fogli del tetto fino a 2 settimane

Termine di consegna di prodotti diversi variano a seconda gruppi di prodotti in base alla politica consegna dei produttori.
elementi

3. Manufacturing

Iniziamo produzione degli elementi subito dopo il completamento dei disegni tecnici tecnici, nel caso la quantità di materiali necessari sono disponibili. Tempo di produzione degli elementi di costruzione dipende dai seguenti fattori: la necessità di installare rivestimento esterno (compresa la messa a terra e verniciatura), la necessità di installare tubi in plastica e tappi del sistema di alimentazione (a seconda del progetto elettricità), necessità di installare materiali di rivestimento interni etc.

Di solito ci vogliono non più di 2 settimane per costruire una casa con la dimensione di 150m2 di superficie, oltre l’installazione di Windows dopo che sono arrivati ??(2-3 giorni). Installiamo sempre le porte esterne in loco.

3. Fornire prodotti al cliente

Fornire i nostri prodotti da impianti di produzione al cantiere è fatto da camion rimorchi o qualche altra soluzione adatta per il trasporto stradale, nel caso in cui il trasporto avviene tramite le autostrade. Se necessario, caricate gli elementi in container marittimi.

Il tempo di transito dipende dalla distanza al cantiere dal nostro impianto di produzione (comprende anche il tempo dedicato a carico):

  • Estonia 1 giorno
  • Finlandia (fino a 300 km da Helsinki) 2 giorni
  • Svezia (fino a 700 km da Stoccolma) 3 giorni
  • Norvegia (fino a 300 km da Oslo o fino a 700 km da Stoccolma) 3 giorni

i prezzi di trasporto dipendono dalla distanza di destinazione e questi vengono concordati separatamente per ogni ordine. E ‘sempre fino ai clienti di scegliere se lasciare l’organizzazione del trasporto per noi o per organizzare da soli. Ordinazione di una gru per il cantiere di scarico si trova a carico del cliente (fuori da Estonia).

4. Lavori di montaggio della casa

I lavori di installazione della casa iniziano scaricando gli elementi dal rimorchio alla fondazione. In questo modo si riducono le spese di gru e la necessità di conservare gli elementi.
Qui di seguito vi è un elenco delle principali tappe dei lavori di installazione (tra parentesi sono i limiti di tempo per eseguire le fasi di costruzione di una casa con le dimensioni di 120-160m2):

1.Construction del guscio casa con lo rende resistente alle intemperie (11-16 giorni lavorativi)

Installare gli elementi di muro portante esterni ed interni (1 giorno)
Installazione di capriate del tetto o fogli (1 giorno)
Livellamento tutti gli elementi assemblati e fissaggio definitivo degli elementi con la vicenda (1 giorno)
Coprendo il tetto con la pellicola (o con OSB-board + Ruberoid) + distanza stecca + preparazione della superficie sotto il materiale di rivestimento del tetto (2-3 giorni)
Installazione del deflusso delle acque delle finestre, consigli di amministrazione delle weatherboards esterni (giunzione delle pareti, giunzioni tra i pavimenti, ecc) mancante, la costruzione del intradossi (3-5 giorni)
Installazione del materiale di copertura del tetto (coperture di tetti, tegole, ecc) + l’installazione dei tubi pluviali e canali (3-5 giorni)

fase di preparazione di “pronto per la finitura interna funziona” (14-20 giorni lavorativi)

Installazione del non-cuscinetto interno pareti divisorie e copre una parte lasciando l’elemento aperto dall’altro lato per consentire l’installazione di acqua, elettricità e altri sistemi di comunicazione) (3-5 giorni)
Installazione delle costruzioni cuscinetto tra i piani (cpmpletion), che copre le costruzioni, l’installazione del materiale di isolamento termico ed acustico, l’installazione della struttura per consentire di eseguire tutte le boccole necessari dei tubi elettrici ecc sotto il soffitto (3-5 giorni)
Installazione delle costruzioni portante del tetto (completamento), lavori di isolamento di tetto, pareti inclinate, soffitta (mansarda). Installazione del film barriera all’umidità, cornice per l’installazione del materiale soffitto come pannelli o cartongesso, ecc (3-5 giorni)
* Lavori di montaggio di tutti i sistemi di comunicazione (energia elettrica, ventilazione, sanitari, fognature e impianti di riscaldamento) saranno eseguiti dagli specialisti, che saranno ordinati dal cliente o da noi (sulla base del contratto). Esecuzione di tutte queste opere deve avvenire allo stesso tempo come la nostra costruzione.
Copre tutte le pareti, coprendo i soffitti con i materiali scelti (cartongessPagare per i lavori di installazione della casa avviene secondo il prezzo fisso e non cambia a causa del possibile costo del tempo supplementare o materiali aggiuntivi che sono necessari per l’installazione da parte del cliente (ad eccezione, quando il progetto è cambiato durante il lavoro) .o, Fermacell pensione, Isotex-board) (5 giorni)

Pertanto, dall’inizio dell’installazione della casa fino alla fase di completamento “pronto per finitura interna funziona” richiede 25-36 giorni che significa 4-6 settimane se applicare il programma di funzionamento di sei giorni. Il termine ultimo della consegna dei lavori e il programma di installazione in genere dipende dalla complessità della struttura del tetto, esistenza di balconi, masard finestre, terrazze o il tempo speso per l’installazione di altri sistemi di comunicazione di energia elettrica, ventilazione e.
Montaggio delle case viene svolto dai nostri team di specialisti di installazione che hanno esperienze a lungo termine l’esecuzione di opere denominate in Estonia e all’estero. Ogni team di costruzione composto da quattro a sei lavoratori che hanno il loro proprio trasporto al cantiere e tutte le attrezzature necessarie per svolgere un lavoro di qualità. Ogni squadra ha il proprio responsabile che ha il compito di organizzare il lavoro, documentazione e le altre attività necessaria e per garantire lo svolgimento qualità del lavoro. In caso di esecuzione di lavori all’estero il manager è una persona che può parlare il linguaggio necessario per comunicare con il cliente. In Finlandia è finlandese, in Svezia, Norvegia e Danimarca è inglese.

5. opere della Fondazione

Oltre alle case Assemblaggio eseguiamo anche opere di fondazione. Il tipo più comune e ottimale basi per le nostre case è una cosiddetta piastra di fondazione che è circondato da isolanti moduli polistirene espanso e rivestita con Minerit di bordo, quindi dopo aver percorso la fondazione il substrato della casa è già pronta e isolato (non ha bisogno di ulteriori lavori di finitura). Fare una tale fondazione non tiene più di 2-3 settimane per una casa di 120-160m2 (comprende opere di terra, compattazione terra, l’installazione di isolamento termico, l’installazione di impianti idraulici, l’installazione di tubi di riscaldamento a pavimento). La fondazione resiste anche fluttuazioni moderate e lo spostamento del substrato. Nel caso di una corretta pianificazione e la corretta esecuzione di opere di fondazione, non ci saranno ulteriori cedimenti o screpolature. Per una tale fondazione non occorre scavare buche fondazione profondi, e in caso di casi più semplici, solo un lieve rimozione di terra e ghiaia e sottile strato di sabbia sotto gli elementi esterni della fondazione è sufficiente.